Key4biz - Servizi non richiesti: arriva lo stop del Garante privacy
Effettivamente era ora che si intervenisse in proposito! Ci sono molti venditori di servizi telefonici che, senza preventivamente richiederlo ai diretti interessati, attivano o modificano servizi arbitrariamente. A me è una cosa del genere capitata con Telecom più di una volta.. ma c'è di 'buono' che successivamente mi hanno sempre inviato anche una lettera informativa, con la dicitura '..come da accordi presi telefonicamente le attiviamo il servizio richiesto..', o qualcosa del genere.
Nel mio caso il problema consisteva soprattutto dal fastidio (che non è di poco conto, visto che è successo anche che mi tenessero in attesa per molto tempo o che la comunicazione cadesse mentre parlavo con un operatore...) di dover disdire il servizio non richiesto che, per una questione di principio, ho sempre disattivato anche se effettivamente avrebbe potuto essermi utile (...per poi magari riattivarlo qualche tempo dopo) ...Immaginate però tutte quelle persone che sono troppo impegnate o troppo anziane per 'seguire' la vicenda: il fastidio diventa danno!
lunedì, febbraio 27, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento