domenica, febbraio 26, 2006

SPETTACOLI - Fine prematura di 'Zombie', voce di uno spirito libero.

ITnews. Ultimissime - Uno Zombie e' morto

Il personaggio 'Diego Cugia' lo conosco dai tempi di 'Jack Folla' in 'Alcatraz', una sua trasmissione radiofonica, e devo dire che è di tutto interesse: lo vedo come uno spirito libero.
Non seguivo questa trasmissione perchè onestamente non ne conoscevo l' esistenza anche se, conoscendo il personaggio che la conduceva, posso immaginare su che toni potesse attestarsi e che stile potesse avere: non posso quindi esprimere un' opinione in merito, ne' voglio commentare la decisione della sua interruzione... Posso solo riportarvi la notizia, constatando come oggettivamente una trasmissione condotta da una persona che, per come la conosco, è uno spirito libero e adotta uno stile libero per le proprie trasmissioni, sia stata interrotta dopo circa un mese e mezzo dalla nascita e a due mesi dalle elezioni politiche... questo è il dato oggettivo, punto!
Non so se la vera motivazione si chiami 'par condicio' ma di sicuro una trasmissione che probabilmente parlava di alcuni temi che in teoria avrebbero potuto dare 'fastidio' è stata interrotta dopo un mese e mezzo di vita.. e quindi improvvisamente!

Di problemi e di 'misteri irrisolti' nel nostro Paese ce ne sono: ce n' erano prima e ce ne saranno anche dopo e parlarne oggettivamente, per quelli che sono e per il fatto che nessuno veramente li risolva, fa sempre bene... tanto finora nessuno li ha veramente risolti e parlarne può rappresentare solo uno stimolo a farlo.

Nessun commento: