Tgcom - Napoli:partorisce gemelli nel water
Qui la gente è pazza!
Più si va avanti e più mi rendo conto che qui c' è veramente qualcosa che non va: la vita distribuisce se stessa in modo poco oculato e molto ingiusto... e pensare che c' è gente che vorrebbe avere figli e non può!
Ma se vuoi sbarazzartene, dalli in adozione , abbandonali fuori una chiesa, orfanotrofio, stazione dei carabinieri... oppure, se proprio vuoi 'eliminarli', abortisci prima senza arrivare a questo (e comunque non è proprio il massimo della moralità...)... voglio dire: ci sono mille soluzioni, per quanto sbagliate, che possono evitare un simile finale!
Certamente ho volutamente portato degli esempi sbagliatissimi ed anche estremi ma che comunque sono 'preferibili' (per quanto li consideri sbagliati) alla soluzione effettivamente adottata in questo episodio..
Io non voglio permettermi di giudicare nessuno perchè non posso farlo ne' mi va.. e poi bisognerebbe trovarsi in certe situazioni (e spero che non mi capiti) per vivere quegli stati d' animo che portano a pensare certe cose e che possono spingere anche solo a considerare certe soluzioni.. però questo è un' ulteriore episodio che mi fa rendere sempre più conto (in senso generale e al di là di questo singolo accadimento) che è proprio difficile essere veramente uomini e donne!
giovedì, aprile 20, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento