Corriere della Sera - Rissa in diretta tra Zequila e Pappalardo
Non ho assistito alla vicenda, ma ho visto una sintesi del TG5.... ma dico: ma cosa guardiamo per televisione?!?!?!?!
Ma scherziamo?!?!
Non bastavano le risse da Costanzo in 'Buona Domenica'?! Ora ci si mette anche la Venier in 'Domenica in'?
Ma dico...: o vi prendete veramente a botte e ci offrite lo spettacolo completo, oppure abbiate un po' di etica professionale e di contegno e discutetene dopo in privato.. almeno non ci offrite la possibilità di avere il dubbio che sia tutto preparato o quanto meno alimentato!
Considero 'Domenica in' molto più seria e valida di 'Buona Domenica'.. (spesso proprio di basso livello, per i miei gusti): si trova ad un livello superiore perchè è una trasmissione più impegnata (ma proprio per questo forse risulta un po' pesantuccia visto che molti la domenica desiderano esclusivamente rilassarsi); solo che con questo episodio è scesa molto in basso nella mia considerazione.. anche se forse questo non interesserà a nessuno!
Tra l' altro non mi è piaciuto il comportamento della Venier che si è scagliata, in televisione, quasi esclusivamente contro Zequila che, per quanto potesse aver torto per aver fatto delle minacce in tv, non meritava e non merita in generale, come persona, il trattamento spesso superficiale e quasi ridicolizzante che gli viene riservato spesso proprio a 'Domenica in' (vedi i travestimenti che gli fanno fare), ed in particolare ieri nel caso della 'rissa': anche perchè lo stesso Pappalardo molto spesso per quello che dice e per come lo dice, ai miei occhi, spesso, risulta quasi patetico (per quanto lo stimi come cantante).
La Venier doveva limitarsi a separare i due, chiudere il litigio (magari mandando la pubblicità), cercare di riappacificarli ed eventualmente pretendere le scuse da entrambi o, in alternativa, buttarli fuori entrambi... questo fa una padrona di casa!
domenica, gennaio 22, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento