Googlisti.com - far sapere è più importante che far ignorare
Bè, l' offerta è sicuramente partita pensando che l' Italia non vincesse i mondiali, secondo me... e visto come sono andati i fatti, si sarebbe anche dimostrata un' operazione antieconomica se non fosse per il fatto che Mediaworld si sia tutelata in maniera veramente furba ed intelligente, come potete leggere al link di riferimento.
...E questo mi porta a pensare che tutto sommato anche Mediaworld sperasse in una vittoria dell' Italia, visto il ritorno in pubblicità di cui avrebbe beneficiato (e di cui sta beneficiando).
Non resta altro che dire: 'Beato chi ha scelto di acquistare un LCD in 'tempi mondiali'...'.
L' unico vero neo della promozione è dato dal fatto che, da come mi pare di aver capito, il rimborso del televisore dovrebbe avvenire in buoni acquisto... e questa rappresenterebbe la vera grossa fregatura di tutta l' operazione secondo me, visto che l' unica a scommettere veramente sulla vittoria dell' Italia e ad esserne convinta, forse sarebbe stata proprio Mediaworld vincendo alla grande (ed in ogni caso) con quote forse inimmaginabili a qualsiasi bookmaker...!
lunedì, luglio 10, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento